WorkOnLine
FAQ

 

 
 
 
WorkOnLine è una società di AISoft-ICT che offre lavoro On-Line in outsourcing. Questo significa che tutto il lavoro che ti verrà richiesto di svolgere sarà da eseguirsi esclusivamente dal tuo PC con una connessione a Internet.
WorkOnLine non ti invia direttamente nessuna e-mail e non ti invierà mai e-mail pubblicitarie proprie o di terzi o altro materiale non richiesto. La nostra società aderisce al contrasto allo Spam.
Potrai ricevere una e-mail da un tuo amico, collega o comunque persona in possesso del tuo indirizzo e-mail, che desidera farti conoscere questa opportunità di lavoro.
Se ricevi una e-mail di questo tipo più volte e ritieni che la persona che te l’ha inviata ti stia infastidendo ti preghiamo di segnalarci il suo indirizzo e-mail a postmaster@aisoft-ict.net inserendo nell’oggetto “Spam” e nel messaggio l’indirizzo e-mail che vuoi segnalare.
 
In cosa consiste il lavoro?
In buona parte si tratta di attività di data entry, molte società hanno la necessità di compilare moduli, revisionare testi, verificare prodotti e servizi tramite questionari o descrizioni.
Non si tratta dei soliti sondaggi di opinione che ti pagano per rispondere a vari questionari ma di una vera e propria attività svolta per vari clienti che pagano per un lavoro che svolgi per loro.
Vedi alcuni esempi di attività da svolgere.
 
Quanto posso guadagnare?
Dipende da quanto tempo potrai dedicare a questa attività.
Ogni lavoro può avere una differente remunerazione in base al tempo necessario al suo svolgimento.
La remunerazione viene calcolata in base a una tariffa di 12 euro all’ora e con un impegno part-time potresti arrivare a guadagnare fino a 1.000 euro al mese. Considera che questa tariffa è decisamente superiore a qualsiasi altra offerta di lavoro On-Line e questo è possibile grazie al fatto che le attività da svolgere rappresentano un lavoro vero e proprio e per questa ragione è richiesta serietà ed impegno nello svolgimento delle attività che ti verranno affidate, quindi se una attività non sarà svolta correttamente non ti verrà pagata.
La nostra società ti consente di effettuare lavoro per un guadagno complessivo fino ad un massimo di 7.500 euro all’anno e non effettua trattenute. Nel caso il tuo reddito complessivo superi la no tax area sarà tua responsabilità dichiarare il reddito.
 
Come mi viene assegnato il lavoro?
Il nostro scopo è quello di eseguire il lavoro nel minor tempo possibile, quindi ti invieremo un elenco delle attività da svolgere, una volta che avrai selezionato una attività non sarà più disponibile ad altri utenti, quindi se qualcuno avrà già iniziato una attività non potrai selezionarla. Da quando selezioni una attività hai un tempo massimo per completarla, questo tempo è determinato dal tempo stimato di svolgimento con un margine di 30 minuti. Il tempo di svolgimento è stimato in base a criteri di effettiva fattibilità. Prima di selezionare una attività ti sarà comunque segnalato dettagliatamente ciò che dovrai svolgere e il tempo di svolgimento stimato. Se entro la scadenza non avrai completato l’attività non ti sarà pagata e questa attività sarà resa ancora disponibile nell’elenco delle attività da svolgere. Potrai comunque selezionarla nuovamente se nel frattempo non sarà stata selezionata da qualcun altro.
 
Quali competenze devo avere per poter lavorare con WorkOnLine?
Non serve nessuna competenza specifica. La maggior parte dei lavori, come già detto, consiste in attività di data entry, tuttavia per un numero limitato di attività particolari potrebbero essere richieste alcune conoscenze specifiche che ti saranno segnalate durante la fase di selezione dell’attività. Generalmente queste attività prevedono un bonus aggiuntivo alla tariffa standard.
 
Quali impegni ho verso WorkOnLine?
Non ti è richiesto alcun impegno minimo. Sarai solo tu a decidere quante e quali attività svolgere e di conseguenza quanto guadagnare.
Ovviamente come per ogni lavoro onesto e serio i guadagni saranno proporzionati all’impegno e al tempo che dedicherai a questa attività.
Vengono applicate varie strategie di verifica sulla conformità alle richieste delle attività svolte. Quindi ti è richiesto di svolgere il lavoro conformemente alle richieste segnalate. La maggior parte delle attività non richiede competenze specifiche e quindi sarai certamente in grado di svolgerle senza alcun problema, tuttavia ti consigliamo di leggere bene la descrizione del lavoro e la scadenza e di selezionare una attività solo se puoi realmente portarla a termine entro la scadenza e nelle modalità segnalate. In caso contrario non verrai pagato per quella attività.
 
Come ricevo i pagamenti?
Per ragioni di sicurezza, affidabilità e rapidità per i pagamenti ci affidiamo a PayPal.
PayPal (Europe) Ltd è un istituto per l'emissione di moneta elettronica regolamentato dalla Financial Services Authority del Regno Unito.
Questo ci consente di tutelare la tua sicurezza nel ricevimento dei pagamenti in tempi rapidi e di qualunque importo senza alcuna trattenuta per il trasferimento dei fondi o altre commissioni bancarie.
Inoltre non ci dovrai mai comunicare i tuoi dati bancari che resteranno registrati esclusivamente sul tuo conto PayPal.
Quindi per iscriverti, se non ne hai già uno, dovrai aprire un conto PayPal. L’apertura del conto è completamente gratuita.
Entro 3 giorni lavorativi dallo svolgimento di una attività ti sarà accreditato automaticamente l’importo dovuto sul tuo conto PayPal. Potrai quindi utilizzare immediatamente questo importo per pagamenti elettronici su internet oppure richiedere a PayPal il trasferimento dei fondi sul tuo conto bancario alle condizioni previste da PayPal. In questo caso i fondi saranno disponibili entro 5-7 giorni lavorativi dalla richiesta a PayPal e per importi inferiori a 100 euro ti sarà applicata una commissione di 1 euro.
 
L’iscrizione è gratuita?
Si, l’iscrizione è gratuita, tuttavia per verificare l’effettiva esistenza del tuo conto PayPal dobbiamo ricevere una transazione simbolica di 6,50 euro che ti saranno restituite con il primo pagamento con una trattenuta di 1,50 euro per commissioni di transazione.
 
Come posso iscrivermi per incominciare a lavorare con WorkOnLine?
Per iscriverti dovrai semplicemente eseguire una transazione di 6,50 euro con PayPal.
Nessuna altra informazione ti verrà richiesta poiché il lavoro si svolgerà esclusivamente via e-mail.
Una volta eseguita la transazione, PayPal ci comunicherà il tuo indirizzo e-mail che avrai scelto per il conto PayPal e a questo indirizzo ti invieremo gli elenchi delle attività da svolgere e i pagamenti.
 
Posso guadagnare facendo conoscere WorkOnLine ai miei amici?
Certamente! WorkOnLine non prevede campagne pubblicitarie perché hanno comunque un costo e per questa ragione preferiamo far guadagnare a te questi soldi.
Se pensi che alcuni tuoi amici possano essere interessati a questa opportunità di lavoro invia a loro una copia di questa e-mail. Se si iscriveranno a WorkOnLine riceverai immediatamente un bonus di 1 euro e successivamente il 2% del loro guadagno che verrà calcolato e liquidato una volta al mese in base ai guadagni del mese precedente. Quindi se ad esempio farai iscrivere 10 amici che lavoreranno part-time tu potresti guadagnare fino a 200 euro al mese solo dal loro lavoro.
Noi scoraggiamo vivamente l’invio di e-mail a liste di distribuzione poiché, essendo generalmente liste disponibili a molte persone, in questo modo si ottiene il risultato di inviare più volte la stessa e-mail alle stesse persone.
Siamo convinti che questo sia assolutamente inutile e fastidioso, inoltre se l’invio dal tuo indirizzo e-mail dovesse risultare molesto al destinatario, dopo le opportune verifiche, ci adopereremo per includerlo fra gli Spam Address e i messaggi inviati da questo indirizzo saranno considerati come indesiderati.
Quindi ti consigliamo di inviare questa e-mail solo ad indirizzi di persone che conosci e pensi possano essere interessate a questa opportunità.
 
Come devo inviare questa e-mail per poter ricevere il bonus?
Scarica QUI il testo dell'e-mail da inviare.
Puoi personalizzare la parte di presentazione sopra alla linea di separazione ma è assolutamente vietato modificare il resto del documento.
Invia l'e-mail ai tuoi contatti e ricorda che se la mandi in “copia conoscenza” tutti i destinatari potranno vedere tutti gli indirizzi a cui hai mandato questa e-mail. Per tale ragione ti consigliamo di utilizzare il campo “ccn” (copia conoscenza nascosta) per tutelare la privacy dei tuoi contatti.
Fai una copia degli indirizzi e-mail a cui hai inviato il messaggio, separati dal carattere “;” (punto e virgola) e inviali all’indirizzo e-mail postmaster@aisoft-ict.net inserendo nell’oggetto “Bonus”. Questo ci serve per verificare che la persona che si è iscritta è stata contattata da te. Gli indirizzi e-mail che riceveremo non saranno mai contattati né da noi né da terzi e saranno archiviati al solo scopo di assegnare il bonus.
Se una persona che si è iscritta dovesse essere stata contattata anche da qualcun altro il bonus verrà assegnato a chi l’ha contattata per primo.
 
Per qualsiasi chiarimento o richiesta di assistenza contattaci all’indirizzo e-mail info@aisoft-ict.net
 
Vuoi iniziare a guadagnare lavorando con noi?
Esegui l’iscrizione completando la transazione con PayPal dal pulsante "PayPal Iscriviti".
Appena verificata la tua iscrizione ti invieremo le e-mail con gli elenchi delle attività all’indirizzo e-mail che ci verrà comunicato da PayPal e potrai subito iniziare a lavorare… e ovviamente a guadagnare!
 
Buon lavoro con WorkOnLine!